HomeHome

Lo Chalet Hortus Porta Marina a Pompei Scavi dal 1960 è il primo chiosco nato intorno all'area archeologica, proprio di fronte all'ingresso principale degli scavi di Pompei a Porta Marina Superiore, a ridosso dell'uscita autostradale A-3 Napoli-Pompei-Salerno.I Nostri Prodotti di uso quotidiano sono freschissimi, come la mozzarella e i pomodorini.
Possiamo ospitare fino a 100 persone contemporaneamente, disponiamo di un gradevolissimo giardino pompeiano nell'area attigua ai nostri chioschi. E' possibile organizzare l'asporto del pasto nel caso si voglia consumare all'interno degli scavi. Al mattino si può consumare il Breakfast con torte fatte in casa, caffè, cappuccino etc.
Vi invitiamo ad assaggiare la pizza Napoletana e Margherita con assaggi di mozzarella di bufala, pomodorini paesani e la nostra specialità,la spremuta di arance e limoni. Vi aspettiamo volentieri per farvi trascorrere qualche ora in relax in un ambiente tipico pompeiano.

Per gli ospiti che non hanno ancora deciso dove soggiornare raccomandiamo l' Hotel Forum, situato in via Roma,99 Pompei.

  

 
| + - | RTL - LTR